Scoprire tutte le novità di settore, aggiornarsi sui più interessanti trend in atto, confrontarsi con esperti e professionisti preparati, toccare con mano tecnologie innovative: queste e molte altre sono le stimolanti opportunità che è possibile realizzare in fiera, soprattutto in un ambito tanto dinamico qual è quello logistico. Per cogliere al meglio ogni occcasione è però necessario sapersi organizzare e selezionare nell’ampio panorama di eventi quelli più interessanti per il proprio business. Ecco, agenda alla mano, quelle che sono le fiere internazionali di logistica più interessanti del nuovo anno.

LogiMAT – Stoccarda (Germania) 13 – 15 marzo 2018 – Giunge quest’anno alla sua XVI edizione questa fiera internazionale dedicata a soluzioni intralogistiche e servizi per la gestione dei processi. Qui Kardex Remstar presenterà la propria gamma completa di soluzioni hardware e software a servizio di una supply chain sempre più 4.0.
Per maggiori informazioni: www.logimat-messe.de

Intralogistics – Villepinte, Paris (Francia) 20 – 23 marzo 2018 – Le luci della Ville Lumière sono tutte puntate sulle innovative soluzioni per la logistica e il material handling in ambito industriale e distributivo. Al salone francese Kardex sarà presente con un proprio stand dove sarà possibile toccare con mano le ultime novità per il settore.
Per maggiori informazioni: www.intralogistics-europe.com

MECSPE – Parma (Italia) 22 – 24 marzo 2018 – Fiera di riferimento per l‘industria manufatturiera, MECSPE è il punto di incontro tra le diverse filiere produttive grazie ai suoi 12 saloni tematici, tra cui quelli dedicati all’automazione e alla logistica, con particolare focus su material handling, lean manufacturing, supply chain management e WMS, tutti ambiti in cui Kardex ha sviluppato interessanti soluzioni.
Per maggiori informazioni www.mecspe.com

Logisitcs & Distribution – Zurigo (Svizzera) 11 – 12 aprile 2018 – Evento focalizzato su tecnologe e servizi per la supply chain. Kardex Remstar porterà in fiera le sue tecnologie per l’intralogistica, la distribuzione e l’ e-logistics.
Per maggiori informazioni: www.easyfairs.com

Intralogistica Italia – Milano (Italia) 29 maggio – 01 giugno 2018 – Manifestazione internazionale dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio dei materiali e il picking. Un’occasione importante per i responsabili della logistica italiani per approfondire con i professionisti Kardex le ultime soluzioni ideate per PMI e grandi aziende.
Per maggiori informazioni: www.intralogistica-italia.com

EXPOLOGISTICA – Bogotà (Colombia) 20 – 21 agosto 2018 – Fiera e congresso internazionale di logistica dove la parte espositiva è potenziata dalla parte convegnistica e di networking per approfondire tutte le novità di settore con esperti quali quelli che compongono il team di Kardex.
Per maggiori informazioni: www.expologisticacolombia.com

Bimu – Milano (Italia) 09 – 13 ottobre 2018 – Tra le più qualificate manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot, digital manufacturing, e di tutte le tecnologie annesse, Bimu è il palcoscenico scelto da Kardex Remstar per far conoscere le sue soluzioni più innovative in ambito di automazione per la logistica e di nuovi magazzini automatici verticali.
Per maggiori informazioni: www.bimu.it

Che dite allora? Ci vediamo in fiera?