Una fiera professionale ben organizzata è un vero e proprio catalizzatore di know how e di opportunità di crescita e sviluppo del business. Per accrescere in modo esponenziale il proprio potenziale attrattivo, le principali manifestazioni fieristiche del settore industriale e B2B hanno deciso di fare sistema e dare vita a The Innovation Alliance, il nuovo grande evento di filiera che si terrà a Milano dal 29 maggio al 1 giugno 2018 a Fiera Milano e che riunisce ben cinque saloni: Intralogistica Italia, Plast, Ipack-IMA, Meat-Tech e Print4All.
The Innovation Alliance si costituisce per la prima volta nel 2018 con l’obiettivo di proporre agli operatori professionali dei diversi ambiti industriali un’ampia offerta di macchine, tecnologie e servizi che spaziano dal processing al packaging, dalla lavorazione delle materie plastiche e della gomma alla stampa industriale, commerciale e della personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci. Un vero e proprio palcoscenico internazionale dove trovano spazio eccellenze produttive sinergiche e complementari, in grado di offrire al visitatore professionale un ampio orizzonte di soluzioni innovative e integrate o integrabili.

The Innovation Alliance riunisce a Milano le fiere Intralogistica Italia, Plast, Ipack-IMA, Meat-TEch e Print4All

Il più prezioso gioiello di questa corona a cinque punte che è The Innovation Alliance è Intralogistica Italia, salone internazionale dedicato alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati alla movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking, che giunge quest’anno alla sua seconda edizione, forte della pluriennale esperienza del suo ente organizzatore Deutsche Messe. Nel corso dell’edizione di debutto, Intralogistica Italia ha registrato la presenza di quasi 16mila visitatori provenienti da 103 Paesi; quest’anno grazie alla partnership stipulata con AISEM federata ANIMA e alla presenza in contemporanea delle manifestazioni verticali di The Innovation Alliance, sono attesi 150.000 visitatori qualificati e decision maker in Fiera Milano nel 2018.
Intralogistica Italia accenderà i suoi riflettori sulle grosse e concrete potenzialità del Magazzino 4.0, l’evoluzione di una fase operativa – la logistica – da sempre considerata la coda del processo produttivo, una fase capace, invece, di trasformarsi in una grande risorsa per le aziende che intendono investire in sistemi di automazione innovativi per competere in un mercato in continuo cambiamento.

Kardex Remstar porta la sua idea di Magazzino 4.0 a Intralogistica Italia

Dal 29 maggio al 1 giugno 2018 Kardex Remstar porta le sue soluzioni più innovative a Intralogistica Italia per incontrare i decision maker e i buyer provenienti da tantissimi settori del mondo industriale, della distribuzione e del commercio. Presso lo stand Kardex sarà possibile visionare le soluzioni più affidabili della società specializzata in tecnologie per l’automazione e l’ottimizzazione della logistica di produzione e distribuzione – magazzini automatici orizzontali e verticali, flessibili e scalabili, customizzati in base alle diverse esigenze – e scoprire tutte le tecnologie più innovative come il nuovo Vertical Buffer Module LR 35.

Soprattutto sarà possibile incontrare la squadra di professionisti di Kardex, pronta a rispondere ad ogni domanda e richiesta di approfondimento e immaginare con i visitatori il loro prossimo magazzino: un magazzino 4.0.

Vuoi essere ospite allo stand Kardex Remstar a Intralogistica Italia?

CONTATTACI E RICHIEDI UN BIGLIETTO