Vedo e prevedo: il magazzino automatico protagonista a CEMAT Asia 2017

987
Magazzino automatico, magazzino automatico Kardex, Cemat Asia

Secondo l’oroscopo cinese il 2017 è l’anno del Gallo. L’antico oroscopo del Celeste Impero si basa sulla tradizione che negli ultimi istanti di vita di Buddha, una processione di dodici animali si recò a rendergli omaggio. Il Gallo fu il decimo ad arrivare, dopo la curiosa Scimmia, e come dono ricevette la capacità di diventare un grande lavoratore premiato da grandi talenti. Per questo, il 2017 dominato dalla benevola entità pennutra, è un anno che l’oroscopo cinese vuole caratterizzato da importanti successi per tutti coloro che avranno lavorato sodo.

l’anno del Gallo è il momento giusto per raccogliere i frutti del duro lavoro 

Che si sia scettici o superstiziosi, un ottimo modo per mettere alla prova le credenze e le aspettative che hanno condizionato questo 2017 è vedere il risultato dei diversi progetti di Research&Development che le aziende hanno presentato sull’imperdibile palcoscenico internazionale rappresentato da CeMAT Asia 2017 di scena a Shanghai in  Cina, e appena concluso lo scorso 3 novembre. Nel quartiere fieristico di una delle più dinamiche e innovative città asiatiche sono state protagoniste tutte le novità del campo intralogistica, dalle soluzioni software a quelle hardware, pronte a rivoluzionare e concretizzare vera innovazione nei magazzini di tutto il mondo.

Anche Kardex Remstar a Shanghai per l’ultima edizione di CeMAT ASIA: protagonista È stato il magazzino automatico

Che sia il benefico influsso del Gallo su questo 2017 o, più pragmaticamente, il forte impegno in ricerca&sviluppo portato avanti da Kardex Remstar nei lunghi anni di attività ed esperienza – acquisita lungo le supply chain dei settori più diversi con l’obiettivo di realizzare soluzioni affidabili ed efficaci capaci di rispondere al meglio alle esigenze più specifiche e imprevedibili – tante sono le novità che il colosso dell’automazione per l’intralogistica ha portato in fiera. Accanto a tecnologie e applicazioni consolidate quali magazzini automatici rotanti verticali e orizzontali, postazioni di picking performanti ed ergonomiche e WMS che garantiscono la regia ottimale dei sistemi automatici, a CeMAT Asia 2017 è stato possibile conoscere anche le nuove tendenze del settore e approfondire con gli esperti Kardex tutte le possibilità più innovative per l’ottimizzazione della catena logistica.

Sarà un anno, quello del Gallo, dedicato alla raccolta dei frutti dati dal duro lavoro. E raccoglierli, per un’azienda che vorrà fare il salto verso l’automazione 4.0, sarà più facile con un magazzino automatico Kardex Remstar.

 

Vuoi informazioni per acquistare un magazzino automatico su misura per le tue necessità, e in grado di risolvere i problemi specifici della tua azienda? Compila questo form e sarai subito ricontattato.